roby4ever | |
| CITAZIONE (gennaio_85 @ 23/5/2007, 11:49) nuovo msg:
-salve f.c...vi scrivo al volo dal lavoro...roby è finalmente tornata a casa e ieri abbiamo ordinato un nuovo computer (quello che avevamo aggiustato è andato di nuovo in tilt)..ed in+ mia sorella ha voluto prendere anche un portatile così quando ad Ottobre ripartirà per la tournèe avrà il suo computerino...mi ha detto di salutarvi tutti e presto potrà parlare un pò con voi!!intanto un pò si riposerà ma non troppo visto che dovrà fare un pò di serate al momento quelle sicure che so è il 26 a campobasso (larino) com Max ed Agata e poi mi sa il 12 (non ricordo giugno o luglio) a roma!!!cque presto potrà dirvelo lei stessa...ah dimenticavo ho sbirciato un pò di date della tournè che riprenderà a d Ottobre e tra le tante città ci sono...torino,roma,genova,mestre,como,napoli,catania,bari,barletta,firenze,carpi,cagliari,treviso e tante altre che al momento non ricordo...ci sentiamo presto un bacio a tutti gianluca!!! la mia stellina viene a catania?!!!?????!!!!  robi sn qui ke ti aspetto.. mamma mia nn ci credoo forse incontrerò la mia stellinaaa  |
| | |