Roberta Miolla Official Forum!!

Reply
Messaggio del Fratello di Roby sul fanclub
MeGgHiNa
view post Posted on 16/2/2007, 00:01Quote

Utente cancellato

roby, sei veramente la migliore! non solo per come balli, ma anche umanamente!...spero di poterti vedere al tour estivo che farai, magari riuscirai a far vedere a tutti quanto vali anche nella recitazione e nel canto dato che ci tieni molto! ma oltre questo sei una persona speciale...hai lottato fino in fondo, sei riuscita a far trasparire poco questo tuo "disagio" dentro la scuola, dando sempre il massimo di te! ricordati che rimarrai sempre la piu brava!

roby4ever
view post Posted on 11/3/2007, 16:10Quote

Utente cancellato

uffyy
prima vedevo roby tt i giorni e ora no..... sto male assaiiii
roby ti adoro 6 la mijore davvero!!!!!!!
la mia preferita in assoluto!

gennaio_85
view post Posted on 13/3/2007, 18:53Quote

Utente cancellato

Msg nuovo del fratello di Roberta:

ciao ragazzi sono gianluca era un po' che non passavo e quindi volevo giusto salutarvi e ringraziarvi ancora perchè noto con piacere che siete sempre molto vicini a roby e sono sicuro che continuerete a sostenerla...come detto da giulia mia sorella sta bene ed oggi riprende gli allenamenti che diventeranno sempre più serrati in vista del gran debutto...sicuram.agata li raggiungerà presto,cristo non ha ancora dato la conferma e potrebbe esserci qualche novita' che al momento non posso rivelarla...roby ha avuto modo di stare un po' con bambi ed anche con i suoi amici (dopo la festa hanno fatto l'alba in albergo con karima e agata)e spera tanto che al tour estivo lui ci possa essere!intanto andate a vedere questo video che ho trovato http://www.youtube.com/watch?jUNRwok9o5oCIAO A TUTTI

gennaio_85
view post Posted on 22/3/2007, 13:26Quote

Utente cancellato

Msg di stamattina del fratello di Roby:

"buoongiorno a tutto il f.c....allora ho da dirvi qualcosina...ieri ho avuto modo di parlare un pò con mia sorella visto che non si è allenata (poverella aveva la febbre).........................................................................................innanzi tutto posso confermarvi che Agata farà parte dello spettacolo di daniel e credo che da oggi vivrà in casa con roby (in questo giorni c'era il ragazzo e quindi stava con lui)e di questo mia sorella ne è felicissima perchè ha davvero una bella amicizia e si diverte molto con lei,per quanto riguarda jessica so che è in prova questa settimana ma credo che anche lei farà parte della tournè(parere personale);vorrei appunto dirvi magari così evitiamo futili polemiche che con jessy roby ha avuto modo di parlare e chiarirsi quindi il passato è tutto alle spalle...sono consapevoli che dentro la scuola c'era uno stress elevato e tutto era molto esasperato!!!martedì sera roby santo jessica ed agata sono andati con la compagnia a vedere al teatro olimpico lo spettacolo di d.parson(non so se si scriva così)poi sono andati a cena insomma hanno passato una bella serata tutti insieme così coma qualche giorno fa roby ha passato la serata in un locale in un locale di roma con gli altri ragazzi della scuola per festeggiare il compleanno di federico si sono divertiti e si sono fatti grandi risate (spec. con max)direi quindi che ormai nessuno nutre rancore! a breve la compagnia si sposterà per proseguire la preparazione dello spettacolo a bergamo ormai i tempi si stringono e bisogna lavorare moltissimo quindi probabilm.per mia sorella sarà difficile rientrare a casa e poter quindi lasciare un msg ma ci sono sempre io che riferisco tutti i vostri post e la informo sul fc. vi invio ancora un saluto&bacio da parte della nostra stellina...ciaooo..ah dimenticavo con bambi si sente spesso per sms e gli manca tantissimo!!!

*marta.the.best*
view post Posted on 8/4/2007, 11:52Quote

Utente cancellato

Gennnaio85,scusa la mia ignoranza ma sei tu il fratello di Roby? :)

gennaio_85
view post Posted on 8/4/2007, 12:29Quote

Utente cancellato

Io?!No sono una ragazza e sono iscritta al fc di Roberta....quindi ho riportato anche quì le notizie che il fratello di Roby ci ha dato....

*marta.the.best*
view post Posted on 10/4/2007, 12:27Quote

Utente cancellato

Oddio,scusami

gennaio_85
view post Posted on 27/4/2007, 14:08Quote

Utente cancellato

Messaggio di Gianluca,fratello di Roby dal fc:

-ciao ragazzi ieri sera tardi ho sentito solo per due minuti roby...mi ha detto che è andato tutto molto bene il teatro era stra-colmo...insomma un successo!lei era al ricevimento postspettacolo che è stato organizzato dove c'era un pò di gente(addetti al lavoro) stava parlando con luca(l'autore di Amici) e Maura la quale era molto entusiasta dello spettacolo...che bello oggi parto per roma(passo a prendere la mia ragazza)e poi sabato sono a milano per vedere la mia sorellina(siamo una quindicina di persone)...ho letto che ci sarà qualcuno di voi e sarò felicissimo di poter conoscere qualche fans di roby...o mi raccomando per chi ci sarà sabato sera dopo lo spettacolo ssi va da qualche parte a festeggiare con roby siete tutti invitati....ciao mitici!!!-

view post Posted on 4/5/2007, 18:53Quote

roberta miolla ti amissimo di bene!

Group: Roby's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:40

uffaaaaaa voglio andare ankio a festeggiare con robyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!

image
stellina mia ti adoro!!!!!
image
image
image
image
image
image
image
image

Vuoi sapere che cosa sento quando canto?
Mi sento viva,sento che qui nessuno può dare quel qualcosa che rende speciale la mia voce,
Sento la gente che guarda stupita una ragazzina dalla faccia buffa tirare una grinta da far paura...
Sento l'adrenalina...il cuore mi batte forte...sò che non posso e non voglio sbagliare,
Sò che quella canzone è mia,nessuno mi toglierà questi 3 minuti di felicità....
Vedo i miei amici laggiù che fanno il tifo per me, i miei genitori che si commuovono,il mio prof fiero del suo lavoro...
Ed io?
Io non potrei chiedere di meglio!
E adesso che si fà?
Hanno chiamato il mio numero!
aiuto mi tremano le gambe....
*Andando avanti e indietro...*
Basta ...E' il momento di fare la mia figura!
Mi sono impegnata,ho fatto di tutto per stare qui...
Ora tocca a me...
Spacco tutto e torno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2007, 16:36Quote

skerzi?? sn gia li!!!!!!!!!! :wub: :wub: :P

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Mi sento viva,sento che qui nessuno può dare quel qualcosa che rende speciale la mia voce,
Sento la gente che guarda stupita una ragazzina dalla faccia buffa tirare una grinta da far paura...
Sento l'adrenalina...il cuore mi batte forte...sò che non posso e non voglio sbagliare,
Vedo i miei amici laggiù che fanno il tifo per me, i miei genitori che si commuovono,il mio prof fiero del suo lavoro...
Ed io?
E adesso che si fà?
Ora tocca a me...
Spacco tutto e torno

P_MSG P_EMAIL Top
gennaio_85
view post Posted on 23/5/2007, 10:49Quote

Utente cancellato

nuovo msg:

-salve f.c...vi scrivo al volo dal lavoro...roby è finalmente tornata a casa e ieri abbiamo ordinato un nuovo computer (quello che avevamo aggiustato è andato di nuovo in tilt)..ed in+ mia sorella ha voluto prendere anche un portatile così quando ad Ottobre ripartirà per la tournèe avrà il suo computerino...mi ha detto di salutarvi tutti e presto potrà parlare un pò con voi!!intanto un pò si riposerà ma non troppo visto che dovrà fare un pò di serate al momento quelle sicure che so è il 26 a campobasso (larino) com Max ed Agata e poi mi sa il 12 (non ricordo giugno o luglio) a roma!!!cque presto potrà dirvelo lei stessa...ah dimenticavo ho sbirciato un pò di date della tournè che riprenderà a d Ottobre e tra le tante città ci sono...torino,roma,genova,mestre,como,napoli,catania,bari,barletta,firenze,carpi,cagliari,treviso e tante altre che al momento non ricordo...ci sentiamo presto un bacio a tutti gianluca!!!

view post Posted on 23/5/2007, 12:37Quote

NN CI CREDOOOOOOOO LA MIA STELLINA A CAGLIARIIIIII!!!!!!!!! SN GIA LI!!!!!!!!!!!
GRAZIE GIAN LUCA.. GRASISSSSIME!!!!! :D :D

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Ed io?
E adesso che si fà?
Ora tocca a me...
Spacco tutto e torno

P_MSG P_EMAIL Top
roby4ever
view post Posted on 23/5/2007, 12:49Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (gennaio_85 @ 23/5/2007, 11:49)
nuovo msg:

-salve f.c...vi scrivo al volo dal lavoro...roby è finalmente tornata a casa e ieri abbiamo ordinato un nuovo computer (quello che avevamo aggiustato è andato di nuovo in tilt)..ed in+ mia sorella ha voluto prendere anche un portatile così quando ad Ottobre ripartirà per la tournèe avrà il suo computerino...mi ha detto di salutarvi tutti e presto potrà parlare un pò con voi!!intanto un pò si riposerà ma non troppo visto che dovrà fare un pò di serate al momento quelle sicure che so è il 26 a campobasso (larino) com Max ed Agata e poi mi sa il 12 (non ricordo giugno o luglio) a roma!!!cque presto potrà dirvelo lei stessa...ah dimenticavo ho sbirciato un pò di date della tournè che riprenderà a d Ottobre e tra le tante città ci sono...torino,roma,genova,mestre,como,napoli,catania,bari,barletta,firenze,carpi,cagliari,treviso e tante altre che al momento non ricordo...ci sentiamo presto un bacio a tutti gianluca!!!

la mia stellina viene a catania?!!!?????!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
robi sn qui ke ti aspetto.. mamma mia nn ci credoo forse incontrerò la mia stellinaaa :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:

view post Posted on 23/5/2007, 14:29Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/5/2009, 17:46

Wow che biiiiillooo...ci sono molte città,quella più vicina alla mia è sicuramente roma quindi..a presto robyyyyyy

imageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
43 replies since 5/2/2007, 12:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

E' severamente vietato copiare anche la minima parte del forum senza fare richiesta ad un admin.
Copyright - Amici Roberta Miolla Official Forum © 2006-2007

AFFILIATI
-

www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali
>roberta miolla oforum
>agenzia matrimoniale ita
>motore ricerca ristoranti
>agenzie matrimoniali.org
>meet new italian friends
>incontri,amicizie,amiche
>amore,incontri e chat